Shark Shark Run Android

3.2
gratis XAPK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Shark Shark Run è un gioco molto forte in cui ci trasformeremo in uno squalo squilibrato che si avvicinerà alla spiaggia a mangiarsi i bagnanti

Pubblicità

Trasformati in uno squalo e attacca i bagnanti della spiaggia

22 ottobre 2020
7 / 10

Film come Lo Squalo, Mega Shark versus Giant Octupus o Sharknado sono sicuramente servite da ispirazione a questo gioco. Si tratta infatti di un simulatore senza freni sviluppato dallo studio Integer Best Free Games in cui ci trasformeremo in uno squalo assetato di sangue che inizierà a uccidere i bagnanti incauti della spiaggia.

Divorati i turisti!

Shark Shark Run è un simulatore fuori di testa in cui controlleremo uno squalo folle che vuole farsi un bel bagno di sangue con le sue vittime, ovvero le persone che trascorrono la giornata in tranquillità sulla spiaggia. A differenza di quanto si possa credere, gli squali non sono soliti attaccare le persone, e tanto meno senza motivo come accade in questo gioco, per quanto Steven Spielberg possa averci traumatizzato con il film degli anni 70.

Questo simulatore di squalo ci presenta alcune tattiche per attaccare i turisti in vacanza.

Il meccanismo delle partite del gioco è molto semplice. Dovremo scegliere uno squalo (all'inizio solo uno sarà disponibile) e un luogo; qui, in ciascuno dei suoi livelli, dovremo compiere la missione indicata prima dello scadere del tempo.

Ci dedicheremo quindi a uccidere esseri umani e a ottenere quanti più punti possibile. Per farlo, avremo a disposizione dei semplicissimi controlli: un joystick virtuale e un pulsante di salto. Tuttavia, non sarà facile controllare lo squalo, dato che i movimenti risulteranno un po' meccanici.

Si tratta, in conclusione, di un gioco divertente con cui passare il tempo e farsi due risate. La grafica realistica in 3D, inoltre, rende l'esperienza di gioco molto coinvolgente... anche se con grandi quantità di sangue. Ma se tutto questo ci sta bene, non ci sarà motivo per cui non scaricare il file APK.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche